Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

SERIE A: MANCANO DUE INCONTRI

Posted in Veneto

Mancano due incontri per completare la prima fase del campionato italiano di serie A sia maschile che femminile. Nessuna squadra veneta nel campionato di serie A1, diamo un occhio a cosa succede nel campionato di A2 dove ci sono compagini venete solo nel maschile. Nel girone 1 la St Bassano ha solo due punti, con due sconfitte e due pareggi. Nel girone 4 il Tc Schio è a metà classifica, dopo aver perso 5-1 con il Ct Reggio, 6-0 con il Tc Sinalunga e 4-2 con il Tennis Torre del Greco, ha vinto 4-2 con il Ct Rovereto.

Stampa

OPEN A PADOVA, CORTINA E LONIGO

Posted in Veneto

Alberta Brianti si è aggiudicata il torneo di seconda categoria femminile organizzato dal Tennis Club Lonigo. La giocatrice milanese, con un passato tra le 60 del mondo, ha avuto la meglio in due set (6-2 6-4) della rivale cagliaritana Anna Floris.

Stampa

I RISULTATI DEGLI UNDER A SQUADRE

Posted in Veneto

Si replica anche quest'anno con le final four a squadre giovanili al Tc Ca’ del Moro. I titoli regionali sono andati al Ct Vicenza nell’under 10 misto, al Ct Scaligero nell’under 12 femminile, al Tennis Bovolone nell’under 12 maschile, al Tennis Comunali Vicenza nell’under 14 femminile, alll’Eurotennis Treviso nell’under 14 maschile, al Ct Bardolino nell’under 16 femminile e al Cs Plebiscito nell’under 16 maschile.

Stampa

RIPRENDONO I CAMPIONATI A SQUADRE

Posted in Veneto

Domenica 16 primo turno di tabellone nazionale per gli over 45 limitati 4.3. In gara è rimasta la plurititolata squadra del Tc Padova che giocherà con il Tc La Fiorita. Intanto un altro scudetto per le squadre venete, il tricolore nell'over 35 è andato al Tc Cà del Moro contro la Sc Vittorio Veneto. Terze e quarte il Tc Cervia a il Ct Camerata Picena.

Stampa

GLI OVER IN MOSTRA AI NAZIONALI

Posted in Veneto

Soddisfazioni anche nel 2018 per la gara a squadre fase nazionale dei veterani. Il Veneto si è ben comportato nelle final four portando a casa un titolo nell'over 60, e nell'over 55 un terzo posto accanto a squadroni con nomi di tutto rilievo.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI