Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LE RAGAZZE VENETE NEI TORNEI INTERNAZIONAL

Posted in News_Padova

Victoria Zenato ed Elisa Cesarina Vincenti hanno disputato a Koper (CRO) l’undicesima edizione del “Luka Koper Junior Open”, tappa Tennis Europe Under 12. Una trasferta positiva per le due atlete del Centro Sportivo del Plebiscito – 2001 Team Tennis Academy: nel tabellone di singolare, Victoria Zenato è uscita al secondo turno cedendo per 6-1 7-6 alla forte austriaca Kostic, poi vincitrice del torneo, mentre Elisa Cesarina Vincenti è uscita al primo turno cedendo alla russa Trifonova per 6-4 6-2. Nel tabellone di Consolation, però, Elisa ha vinto tre turni arrivando in finale e cedendo solo all’austriaca Schueller per 4-1 4-2.

Stampa

TENNISDANCE AL PARK

Posted in News_Padova

Nuova tappa per il circuito Tennidance per quarta categoria sui campi del Park Abano. Nel singolare maschile su tutti si impone Alessandro Scarda del Tc Padova su Francesco Aresu del Garden Abano per 6-1 6-3. Scarda è arrivato in finale battendo in semifinale un Mauro Bortolotto con un doppio 6-3, e nei quarti Massimo Meledandri match terminato al tie break del terzo set.

Stampa

BOVO E ANTONACCIO A MONTECCHIA

Posted in News_Padova

Al torneo di quarta categoria della Scuola Tennis Montecchia nel tabellone maschile vince Simone Bovo (4.2) in finale sulla testa di serie numero 3 Marco Mason (4.1) per 6-1 6-1. In semifinale Mason si impone sulle testa di serie numero 7 Andrea Gusella (4.1) e Bovo sulla testa di serie numero 13 Matteo Aldegheri (4.1). Nel tabellone femminile la vittoria è andata a sorpresa alla NC Mariana Antonaccio che in finale conquista il titolo, sulla testa di serie numero 1 del tabellone Sofia Rinaldi (4.1), con il punteggio di 6-3 6-0.

Stampa

MORATELLI, DOPPIO TITOLO AD HAMMAMET

Posted in News_Padova

Continua la stagione internazionale per Angelica Moratelli (598 WTA) in Tunisia per due tornei ITF 15.000$ ad Hammamet. La trasferta inizia subito bene, con Angelica che conquista una doppia vittoria: accreditata della quinta testa di serie, al primo turno Angelica supera la qualificata francese Wargnier per 6-3 7-6(6), al secondo la tunisina Bechri con un netto 6-1 6-2, in quarti di finale supera la testa di serie numero 2 Lucrezia Stefanini (477 WTA) per 7-5 6-4, in semifinale la francese, testa di serie n.6, Temin (610 WTA) per 6-1 6-4, e in finale non lascia scampo alla testa di serie n.7 Suvrjin vincendo per 7-5 7-5.

Stampa

OPEN PADOVA

Posted in News_Padova

Si è conclusa l'edizione 2018 dell'Open del Tc Padova. Nel maschile vittoria al terzo set per il 2.2 Riccardo Marcon su Alessandro Ragazzi (2.5), terzo set anche nel femminile dove ha vinto Alice Benvegnù (2.7) su Carlotta Romito (2.6). In semifinale nel maschile Marco De Rosa e Alessandro Burato, nel femminile Chiara Fermi e Adele Burato. Foto dei premiati by Mario Papetti.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI