Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TORNEO TPRA AL PLEBISCITO PADOVA

Posted in News_Padova

Si è svolto al Centro Sportivo del Plebiscito il secondo torneo TPRA (circuito amatoriale nazionale riservato ai non-agonisti o agonisti con massima classifica 4.4) della stagione 2001 Team, con un vero e proprio successo di iscrizioni: 5 atlete nel femminile e ben 24 nel maschile, per un torneo che si è svolto nella sola giornata di domenica 11 novembre.

Stampa

BENE GLI ATLETI DEL PLEBISCITO A TORNEI

Posted in News_Padova

Vittoria per Gloria Ceschi (2.4) nel torneo rodeo Open svoltosi al CT Belluno, che conquista il tabellone superando in finale Michelle Markovic (2.8) per 4-0 4-1. Finalista nel torneo rodeo Open svoltosi alla Canottieri Padova invece Lorenzo Favero, 2.8 del C.S. Plebiscito che grazie a quest’ultimo risultato si assicura la promozione a 2.5 nella stagione 2019, dopo aver superato il 2.6 Pierini ai quarti e il 2.5 Carletti (t.d.s. 2) in semifinale cede al 2.7 ferrarese Simone Scagni per 5-3 5-3.

Stampa

BETTELLA E MARTELLATO A CACCIA DI TITOLI

Posted in News_Padova

Si è concluso il torneo giovanile al Tennis Club 82 di Treviso, manifestazione che ha visto ai nastri di partenza 117 giovani atleti tra under 10, 12, 14 e 16. Nell’under 12 maschile è Giovanni Bettella, 3.4 del C.S. Plebiscito Padova, a conquistare il titolo. Accreditato della prima testa di serie, Giovanni ha sconfitto in finale il mestrino Markomichelakis (4.1, TC Mestre) con il punteggio di 6-3 6-0. Bis di Andrea Martellato (3.5): nell’under 14, accreditato della testa di serie n.2, vince il titolo superando in finale la testa di serie n.1 Bavato (3.4, Trebaseleghe) per 6-1 7-6, mentre nell’under 16 supera Franzato (3.5, TC Oderzo) per 6-0 6-4.

Stampa

I TERZA CATEGORIA A MONTECCHIA

Posted in News_Padova

I terza categoria sono tornati a solcare i campi della Scuola Tennis Montecchia. A vincere è stato il 3.1 Alessandro Arena che in finale ha sconfitto il pari classifica Marco Vomiero del Tennis Palladio per 6-0 6-4. Semifinalisti il 3.3 Francesco Falsirolli e il 3.1 Paolo Frasson.

Stampa

CHIUSO IL TENNISDANCE 2018

Posted in News_Padova

Chiude i battenti l'edizione 2018 del circuito tennistico “Tennisdance”, ideato e organizzato da Antonio De Cinti da oltre un trentennio. Il Master finale è stato ospitato sui campi del Tc Padova. Varie le gare in programma, divise per genere e classifica federale, oltre ai doppi. Nel tabellone dedicato ai 3.3 vittoria del vicentino Giovanni Rosa (Ct Costabissara) che dopo aver eliminato in semifinale il numero uno Pasquali, ha faticato non poco ad avere la meglio su Luca Dittadi (Tc Mira): 7-6 1-6 12-10 lo score finale.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI