Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

OPEN DI NATALE: DOPPIETTA DELLA MORATELLI

Posted in News_Padova

Si è concluso anche il secondo dei due tornei Open di Natale organizzati dalla 2001 Team (4.500 euro di montepremi totale). In quello al C.S. Plebiscito dal 20 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 sono stati 212 gli atleti nel maschile, 114 le atlete nel femminile e 23 coppie nel doppio misto a sfidarsi per conquistare il titolo. Nel femminile, Angelica Moratelli (2.2) compie di nuovo la doppietta: la portacolori del Centro Sportivo Plebiscito, dopo aver conquistato l’Open al 2000, non ha lasciato scampo alla compagna di squadra Chiara Mendo (2.3), superandola per con un doppio 6-3 al termine di un match comunque equilibrato ed entusiasmante.

Stampa

MATTEO VIOLA TRIONFA AD HONG KONG

Posted in News_Padova

Ad Hong Kong Matteo Viola (284 ATP) conquista il primo ITF 15.000 dollari dell’anno, sconfiggendo in finale Harri Heliovaara (704 ATP e ottava testa di serie), per 3-6 6-2 7-6(5) dopo aver annullato quattro match point, e raggiungendo così il numero di quattordici ITF vinti in carriera (da aggiungere ai tre titoli ATP Challenger).

Stampa

ARGINELLI VINCE L'OPEN

Posted in News_Padova

Con il rodeo Open maschile che si è chiuso ieri sera, si conclude la stagione degli eventi tennistici federali ospitati per il 2017 dal Tennis club Padova. L'ultima manifestazione dell'anno è stata vinta da Alessandro Arginelli (2.6), che dopo aver battuto al primo turno la testa di serie numero 2, il 2.4 Lorenzo Di Maro (4-2 1-4 10-4), si è imposto sul gemello Marco Di Maro (2.4), testa di serie numero 1 del seeding, con il punteggio 4-3 5-3.

Stampa

TRATTER VINCE A PADOVA

Posted in News_Padova

Si è concluso il torneo wheelchair sui campi in green del Tennis club Padova. La manifestazione, seguita dal giudice arbitro Vladimiro Amato, responsabile torneo Francesco Valentini, è stata vinta nella gara del singolare da Ivan Tratter, nel doppio dalla coppia formata da Manuel Zorzetto e Silvio Culea. Nella finale del singolare Ivan Tratter ha battuto la testa di serie numero 1 Silvio Culea 6-4 6-3.

Stampa

TPRA A PADOVA

Posted in News_Padova

Finale tra atleti di casa nella tappa TPRA, torneo di tennis amatoriale, circuito promosso dalla FIT, giocata al Tennis club Padova. Si è disputato solo il tabellone maschile e a vincere è stato Michele Mazzetto in finale su Mirco Santini (6-1 3-6 12-10). In semifinale un altro atleta del TC, Maximiliano Lenzi, che ha ceduto a Santini 7-5 2-6 10-6, e dall'altra parte del tabellone Gino Leopoldo Patrassi è stato battuto da Mazzetto 6-3 7-5.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI