Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A VICENZA SI BALLA SUDAMERICANO

Posted in News_Vicenza

Parla sudamericano il Challanger 2018 di Vicenza. La vittoria è andata al boliviano Hugo Dellien che in finale in tre set ha avuto la meglio su Matteo Donati, alla ricerca del primo successo in carriera a livello Challenger. Dellien parte bene con un break nel primo gioco del primo set e che poi ha mantenuto fino al 6-4. Nel secondo set è stato invece l’atleta piemontese a partire meglio con uno break già al secondo game ben presto recuperato. Set alla pari fino al dodicesimo gioco: Donati si porta a casa un game combattutissimo, strappa il servizio all’avversario e si aggiudica il set. Break e contro break caratterizano l'ultima frazione di gioco, e alla fine Dellien si impone su Donati 6-4 5-7 6-4.

Stampa

NEXT GEN A VICENZA

Posted in News_Vicenza

Il torneo "Next Gen", giocato per la prima volta a Milano lo scorso novembre, proponeva delle novità nel tennis tradizionale: il punto secco invece dei vantaggi, il net che non fa ripetere il servizio, il long tie-break invece del terzo set. Si è giocato secondo queste regole a torneo di Macroarea nord-est che ha richiamato a Vicenza, sui campi del Tennis Comunali, i migliori giovani, dall'under 10 fino all'under 16, di Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Stampa

MACROAREA VICENZA

Posted in News_Vicenza

Sono in programma per martedì 3 aprile, le finali del torneo di Macroarea nord est Junior Next Gen Italia, che ha visto nelle ultime settimane sfidarsi sui campi del Tennis Comunali Vicenza, i migliori giovani di Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Alto il livello tecnico della manifestazione considerando le classifiche degli atleti.

Stampa

SCHIO RETROCESSO

Posted in News_Vicenza

Nulla da fare per il team del Tc Schio che nella giornata di ritorno ha perso 4-2 contro il Tc Palermo 2, vincitore anche del match di andata per 5-1. Quindi gli scledensi vengono retrocessi in A2 mentre i palermitani si confermano squadra del campionato di massima serie. Nella giornata di ieri sono arrivati per i veneti i due soli punti dei doppi, lasciati dagli avversari che ormai avevano ottenuto il bottino dei singolari portati a casa da Marco Cecchinato, Carlos Tabener Segorra, Antonio Campo e Alberto Cammarata.

Stampa

PLAY OUT A1 IL 3 DICEMBRE

Posted in News_Vicenza

Domenica 3 dicembre giornata di ritorno per i play out di serie A1. Il Tc Schio, dopo aver perso l'andata 5-1 contro il Tc Palermo, tenterà l'impresa nel secondo match. All'andata solo Philipp Oswald era riuscito a scalfire il muro dei palermitani. Questi i parziali degli incontri della partita di andata: Marco Cecchinato b. Lorenzo Giustino 6-4 6-4, Philipp Oswald b. Carlos Tabener Segorra 6-1 6-3, Antonio Campo b. Pietro Pettinà 6-1 5-7 6-3, Alberto Cammarata b. Leonardo De Rigo 6-2 6-4, Campo – Palpacelli b. Giustino – Pettinà 6-1 6-4, Cecchinato – Tabener Segorra b. Broccardo – Oswald 6-2 6-2.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI